Residenze Oneworks
«Lo straordinario paesaggio del lago si percepisce da ogni luogo interno ed esterno.»
A contatto con l’acqua
Le Residenze Oneworks si susseguono in due blocchi diversi che poggiano su un basamento caratterizzato dal recupero della facciata del vecchio stabilimento industriale della ceramica. Il basamento racchiude un piccolo Hotel de Charme, con ristorante e SPA dotata di piscina pensile. Gli appartamenti godono tutti della vista del lago grazie alle terrazze, veri e propri locali all’aperto affacciati sullo specchio d’acqua.
L’architettura degli edifici si integra armoniosamente con gli elementi del paesaggio e del parco: spazi verdi privati, pavimentazioni, terrazzi e pergolati creano una visibile continuità con il lungolago e con il parco della collina sovrastante.
Le Unità abitative
Unità
Piano
App.App.
Superficie
Stato
Planimetria
Vista lago
Tutti gli appartamenti godono di una splendida vista lago e sono dotati di terrazze, di ampie vetrate e di doppio affaccio.
Elevato comfort abitativo
In questo progetto si sono scelti solo materiali di altissima qualità per assicurare un comfort abitativo eccellente. Avanzati sistemi tecnologici garantiscono inoltre il risparmio energetico in ogni singolo appartamento.
Qualità certificata
Il nostro lavoro è sartoriale, tutto è in funzione della vostra soddisfazione. In fase di edificazione infatti sarà possibile decidere metrature, esposizione delle singole stanze e rifiniture.
Studio Oneworks
Il punto di forza del progetto risiede nella riorganizzazione della maggior parte dei servizi all’interno di una delle strutture industriali storiche uniche sul fronte occidentale dei siti. Il nuovo schema rispetta lo spazio e le dimensioni dell’edificio e intende fornire una distribuzione volumetrica conforme al tessuto urbano di Laveno.
Un parco collega le montagne circostanti, il lago e la città creano un singolare panorama. A partire dalla passerella principale, gli spazi pubblici tra gli edifici fronte lago collegano i giardini situati all’estremità orientale del lago.