Chiamaci per fissare una visita

Scrivici

Scrivici

Per informazioni compilate il nostro form, sarete contattati al più presto!

Il promotore

Dalla fondazione del business avvenuta più di 40 anni fa, il Gruppo Pohl ha continuato a svilupparsi accrescendo la dimensione ed il numero dei progetti seguiti; oltre a guardare con orgoglio a numerosi progetti immobiliari realizzati con successo in passato, oggi rivolge lo sguardo ad un futuro promettente, orientandosi ai trend internazionali del settore quali: la digitalizzazione, IoT, nuove Tecnologie nella costruzione e le esigenze di investitori ed utilizzatori di immobili in continua evoluzione.

Pohl unisce l’idea di fornire format abitativi innovativi, rispondenti alle nuove esigenze sia in termini di spazi e dimensioni, sia di tecnologia, stile e design. I nuovi progetti residenziali, infatti, sono sviluppati con attenzione particolare all’aspetto estetico, la cui cura viene affidata ad architetti con idee contemporanee ed innovative, che incontrano con successo i gusti dei clienti.

Pohl Immobilien

L’attività principale di Pohl è lo sviluppo di progetti immobiliari residenziali destinati alla vendita frazionata.

Prima della fase di costruzione o ristrutturazione affidata a imprese partner attentamente selezionate tra le più referenziate e solide, Pohl investe massime energie e attenzione alla individuazione delle aree e degli immobili e allo studio e definizione del progetto sia dal punto di vista estetico e architettonico sia da quello concettuale e commerciale, identificando sin dall’inizio l’utilizzatore di riferimento. In queste attività, oltre che nella mirata azione di vendita e nel monitoraggio costante di tutte le fasi di realizzazione e commercializzazione, si genera il valore da ogni operazione.

L’operazione viene sviluppata dalla società Laveno Premium Real Estate S.r.l., società controllata dal Gruppo Pohl (90% MHM Holding S.r.l., 10% Immobilien Pohl S.r.l.), facente capo ai fratelli Hans Martin, Magdalena e Michael Pohl. La società Offerente è la LPRE Capital S.r.l., anch’essa controllata da MHM Holding: quest’ultima raccoglie capitali utili a sviluppare l’operazione immobiliare sottoscrivendo (al raggiungimento di una raccolta minima pari ad Euro 1,0 Milioni e massima di Euro 3,0 Milioni) un aumento di capitale a lei riservato da Laveno Premium Real Estate S.r.l. affinchè quest’ultima si possa dotare dell’equity necessaria per lo sviluppo dell’operazione descritta.

Pohl ha investito negli anni in progetti immobiliari di tipo residenziale, commerciale e produttivo. Negli ultimi anni, la direzione ha deciso di incrementare e focalizzare gli investimenti nel settore dell’edilizia residenziale. Si tratta di una scelta mirata e volta a sfruttare al massimo le conoscenze acquisite negli anni nel settore. Alla tradizione ed esperienza, Pohl unisce l’idea di fornire format abitativi innovativi, rispondenti alle nuove esigenze sia in termini di spazi e dimensioni, sia di tecnologia, stile e design. I nuovi progetti residenziali, infatti, sono sviluppati con attenzione particolare all’aspetto estetico, la cui cura viene affidata ad architetti con idee contemporanee ed innovative, che incontrano con successo i gusti dei clienti.

Leggi tutto