Laveno

Il direttore dell'hotel Stefano Besani presenta

Sono Stefano Besani, direttore dell’Hotel de Charme dal 2018, quindi ho visto nascere la struttura del 2014 quando è iniziato il mio incarico qua a Laveno.

Siamo ormai una realtà consolidata, venti persone che lavorano quotidianamente per la soddisfazione dei clienti – quasi 24 ore su 24 – cercando di fare vivere un’emozione alle persone che visitano per la prima volta il Lago Maggiore o a chi ci ha già scelto per più altre volte.

 

L’hotel sorge all’interno di una fabbrica di ceramica. Un’esperienza un pochettino più particolare rispetto ad altre strutture alberghiere. Siamo qua all’interno di una fabbrica dove l’ultimo parente era Richard Ginori, che aveva svolto la sua attività qui a Laveno con un richiamo anche importante per la popolazione. La società immobiliare che ha deciso di investire qui a Laveno con le esperienze con seconde case, prime case, ha poi fatto sorgere un hotel all’interno di quelli che erano i resti della fabbrica per diventare un po’ il centro servizi per tutto il complesso che è stato realizzato.

 

Il rental service è studiato appositamente per i proprietari che vogliono mettere a reddito il loro appartamento e utilizzano il canale dell’albergo per poter gestire questo servizio senza pensieri. Il Club  De Charme è un servizio che dedichiamo ai proprietari degli appartamenti, i quali, attraverso l’adesione a questo club, che si articola in tre diversi livelli, possono accedere all’hotel, usufruire in principal modo dell’accesso alla spa, al wellness e quindi a tutta la parte del benessere, nonché avere delle agevolazioni per quanto riguarda i servizi ristorativi che l’albergo offre.

Pubblicata il 4 Giugno 2024
Tutte le News Condividi