Inizio stagione a Laveno

APERTURA DI UN FAVOLOSO HOTEL SUL LAGO MAGGIORE

Laveno – Dal 23 marzo, siamo tornati per voi all’Hotel de Charme di Laveno. Per offrire ai nostri ospiti ancora più servizi e tempo di qualità, ci siamo impegnati molto in questa stagione. Dal nuovo chef alla nuova stazione di e-bike, vi aspettano offerte sensazionali!

Per il bene dei nostri ospiti, siamo costantemente impegnati nel migliorarci. Per la stagione di quest’anno, il team che ruota attorno al direttore dell’hotel Stefano Besani ha elaborato diverse idee. D’ora in poi, i nostri ospiti avranno accesso a una piccola spiaggia privata direttamente sul lago, accanto al nostro hotel!

Qui potrete immergervi a piacimento nelle acque del lago o fare subito un tuffo completo. Abbiamo dotato altre camere di una vasca idromassaggio e per la prima volta quest’anno noleggiamo e-citybikes ed e-mountainbikes. Potrete utilizzarle per esplorare la zona in tutta comodità o per affrontare il percorso sportivo sul Monte Ferro.

Chi ha bisogno di fare ancora più esercizio può fare i suoi allunghi nella piscina a sfioro appena piastrellata o prenotare un’ora con il nostro personal trainer. Sarà a vostra disposizione una volta alla settimana!

Oltre agli sportivi, anche i buongustai hanno motivo di rallegrarsi: il nostro nuovo chef Carmine Panno ha in serbo per voi nuovi piatti creativi e si impegna a rispettare la stagionalità e la regionalità. E se appena arrivati vi sentirete in modalità “vacanza al tramonto” con il vostro drink di benvenuto in terrazza, allora abbiamo fatto tutto bene. Saremo lieti di accogliervi presto sul Lago Maggiore!

L’Hotel de Charme è il cuore di Laveno Premium Real Estate. 5 residenze architettonicamente eccezionali sulle rive del Lago Maggiore.

Prenota ora 

Pubblicata il 4 Aprile 2023
Tutte le News Condividi