Dal proprietario di un appartamento al membro del club

"Abbiamo progettato ed arredato questo appartamento secondo i nostri desideri!"

“La posizione unica sul lago, l’hotel con ristorante e spa, il buon collegamento con Varese e Milano – con il nostro appartamento di Laveno Premium Real Estate abbiamo trovato ciò che stavamo cercando!”

Patrick Dudli, Svizzera

In primavera 2021 Patrick Dudli ha firmato la prenotazione per il suo appartamento di 2 locali nel Residence Langenkamp a Laveno. Questo complesso fa parte di Laveno Premium Real Estate, uno sviluppo immobiliare sulla sponda orientale del Lago Maggiore. Con la sua posizione sul lago, l’hotel con ristorante e spa ed il buon collegamento, questa proprietà è stata convincente.

Signor Dudli, doveva essere per forza il Lago Maggiore?

Doveva assolutamente essere l’Italia, perché apprezziamo e amiamo la mentalità italiana ed il buon cibo. E doveva essere sul lago. Per questo questa proprietà ci ha convinto: abbiamo comprato l’appartamento ancora sulla carta, era il 2021.

 

Ha avuto quindi la possibilità di personalizzare, di decidere sulla planimetria…

Assolutamente! Abbiamo completamente rivoluzionato la pianta ed il progettato, tutto secondo i nostri desideri. Abbiamo adattato le finestre secondo il nostro gusto e spostato il soggiorno. L’appartamento non è enorme, ma è molto luminoso e accogliente. Siamo davvero felici del nostro appartamento con vista sul lago!

 

Come ha scoperto Laveno Premium Real Estate?

È una storia interessante. Nel 2017 abbiamo festeggiato il 50º compleanno di mia moglie sul Lago Maggiore. A causa di una frana, c’era una deviazione attraverso Laveno – è stata la prima volta che abbiamo attraversato questo luogo e ci è piaciuto molto! 3-4 anni dopo abbiamo improvvisamente visto un annuncio di Pohl Immobilien nella rivista della NZZ. Ci siamo messi in contatto.

 

L’Hotel de Charme è il cuore di Laveno Premium Real Estate. Utilizzate questa struttura?

Sì, siamo membri del club e andiamo volentieri alla SPA e alla palestra. Andiamo anche di tanto in tanto a mangiare al ristorante. Lo trovo davvero un valore aggiunto. Si può usufruire del servizio, se lo si desidera.

 

Quali sono i suoi hotspot personali a Laveno e dintorni?

Ci sono eccellenti ristoranti nel paese stesso, ma soprattutto nell’entroterra. Ci piace anche andare a Varese a fare shopping – il collegamento con le città più grandi è davvero ottimo. In futuro abbiamo intenzione di esplorare la zona in bicicletta. Anche per il ciclismo, qui è perfetto.

Pubblicata il 30 Luglio 2024
Tutte le News Condividi